Pubblicità
5.5 C
Genova
13.8 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeLa SpeziaRoberto Vecchioni al Teatro Civico di La Spezia

Roberto Vecchioni al Teatro Civico di La Spezia

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Appuntamento con la grande musica italiana d’autore al Teatro Civico della Spezia nell’ambito del cartellone extra abbonamento: mercoledì 27 marzo 2024 (ore 21) Roberto Vecchioni sarà di scena con “L’Infinito Tour”. Il cantautore sarà accompagnato dalla sua “band storica” formata da Lucio Fabbri (pianoforte, violino, mandolino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria).

“L’Infinito”è un grande spettacolo di canti, immagini e monologhi. La prima parte è dedicata ai pezzi dell’omonimo album per poi lasciare spazio ad alcuni classici del repertorio di Vecchioni, in una narrazione che tiene insieme la musica, la parola e l’immagine. Le canzoni sono accompagnate da video e immagini che trasmettono “l’essere” delle stesse canzoni e che avvolgono il pubblico in una dimensione immaginaria e raffinata.

«L’Infinito è un grande spettacolo di canti, immagini e monologhi. Emerge un mio concetto recente, nuovo, di grande amore per tutto ciò che si fa e si vive. Ma è anche una specie di ritorno, uno sguardo sul passato con le canzoni di prima. E come poi tutto si sia ricomposto in un’unica idea, che è quella di amare la vita comunque sia, bella o brutta perché in realtà è sempre bella. Siamo noi che a volte la immaginiamo in un altro modo» (Roberto Vecchioni)

Info e biglietti: Teatro Civico La Spezia, aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12, mercoledì 27 anche dalle 16 a inizio spettacolo. Tlf 0187 727521 | info@teatrocivico.it.

 

 

(25 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE