Pubblicità
5.5 C
Genova
14.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeGenovaFesta del Papà in piazza De Ferrari

Festa del Papà in piazza De Ferrari

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Pomeriggio di festa per padri e figli oggi in piazza De Ferrari a Genova, che si è trasformata in un grande parco giochi a cielo aperto per l’iniziativa di Regione Liguria “Gioca con papà”. Musica, laboratori creativi e spettacoli hanno infatti accompagnato l’ultima giornata della settimana dedicata alla Festa del Papà. Oltre all’animazione in compagnia di trampolieri, giocolieri ed equilibristi, del truccabimbi e della baby dance, non è mancato un tocco di tradizione: la merenda con focaccia offerta a tutti i partecipanti.

Questa sera, sempre in occasione della ricorrenza, Regione Liguria proietterà sul maxischermo in piazza De Ferrari le più belle frasi in risposta alla domanda: “Cos’hai imparato dal tuo papà?”.

“Una giornata di condivisione tra papà e figli per cementare un rapporto che ci accompagna per tutta la vita con tanti bei ricordi, come la giornata di oggi – commenta l’assessore alla Tutela e Valorizzazione dell’infanzia Simona Ferro -. La figura paterna rimane un pilastro fondamentale della famiglia e della società, perché rappresenta un esempio nel percorso di crescita dei bambini”.

“Il centro di Genova ha accolto tantissimi papà e bambini – aggiunge Jessica Nicolini, coordinatrice delle Politiche culturali di Regione Liguria – per trascorrere un pomeriggio insieme in questa splendida giornata di inizio primavera. La festa si concluderà con le  parole dedicate ai papà proiettate sulla faccia della Regione”.

 

(24 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 


PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE