Pubblicità
6.4 C
Genova
12.6 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeLa SpeziaUn nuovo letto elettrico donato al reparto di Pediatria dell’Ospedale Sant’Andrea della...

Un nuovo letto elettrico donato al reparto di Pediatria dell’Ospedale Sant’Andrea della Spezia

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Questa mattina un nuovo letto elettrico è stato donato al reparto Pediatria dell’Ospedale Sant’Andrea de La Spezia dall’Associazione Real Flavor, che da anni si occupa di aiutare bambini con gravi patologie che hanno bisogno di cure sanitarie, in collaborazione con il Comune della Spezia.

La consegna si è tenuta proprio di fronte all’entrata del reparto alla presenza del sindaco de La Spezia Pierluigi Peracchini, l’Assessore Giulio Guerri, il primario del reparto di Pediatria Dott.ssa Maria Franca Corona, la rappresentante civile dell’Arsenale Elisa Angeli, il rappresentante della ditta A.S.E.M. Fabrizio Delfino, l’azienda costruttrice del lettino, e il presidente dell’associazione Real Flavor Marco Vecchi.

Quest’opera di beneficenza è stata possibile grazie alle donazioni di realtà che supportano l’associazione e alle tante iniziative di solidarietà organizzate da quest’ultima, tra cui il Mentana Rock Benefit, che si svolge nell’estate e coinvolge molti artisti e musicisti locali e realizzata grazie al patrocinio e il contributo del Comune della Spezia.

 

(25 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE