Pubblicità
12.4 C
Genova
15.6 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeLa SpeziaLuca Bizzarri al Teatro Civico di La Spezia il 15 febbraio in...

Luca Bizzarri al Teatro Civico di La Spezia il 15 febbraio in “Nonhannounamico”

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Nuovo appuntamento con il cartellone generale di spettacoli al Teatro Civico della Spezia. Giovedì 15 febbraio 2024 (ore 21) Luca Bizzarri sarà sul palco con NonHannoUnAmico, spettacolo scritto dallo stesso Bizzarri con Ugo Ripamonti. NonHannoUnAmico è ispirato all’omonimo podcast edito da Chora Media, che nell’ultimo anno ha riscosso un tale successo da rendere il modo di dire “Non hanno un amico” un intercalare comune e diffusissimo.

Esattamente come nel podcast – nato per raccontare la campagna elettorale e portato avanti grazie a una media di cinquantamila ascolti giornalieri e un milione di streaming al mese – ma con tutte le possibilità di approfondimento e “godimento” del contesto teatrale, al centro di NonHannoUnAmico c’è la comunicazione politica dei nostri tempi, i fenomeni social, i costumi di un nuovo millennio confuso tra la nostalgia del novecento e il desiderio di innovazione tecnologica e sociale.

Con tutta la sagacia della sua satira, in un’ora di racconto di noi, Bizzarri ci porta a ridere di noi stessi, delle nostre debolezze, dei nostri tic. Un’ora di racconto in cui ci riconosciamo come in uno specchio che all’inizio ci pare deformante, ma che in realtà, a guardarlo bene, restituisce quell’immagine di noi che rifiutiamo di vedere.

Biglietti disponibili su Ticketone e presso il Botteghino del Teatro Civico dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19). Tlf. 0187727521 – email: info@teatrocivico.it.

 

(13 febbraio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 


PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE