Genova
forte pioggia
14.6 ° C
16.1 °
13 °
93%
2.3m/s
100%
Gio
18 °
Ven
18 °
Sab
16 °
Dom
16 °
Lun
14 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeLiguria Cultura&SpettacoliGenova, musei aperti per le sere d'estate

Genova, musei aperti per le sere d’estate

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

di Redazione #Cultura twitter@gaiaitaliacomlo #Genova

 

LEGGI ANCHE

Genova. Arrestato con centoundici dosi di crack

Aveva appena effettuato una presunta cessione di sostanza stupefacente all’interno della fermata Brignole della metropolitana quando è stato... →

 

A partire dal 24 maggio e fino al 13 settembre, per tutti i giovedì del mese, Castello D’Albertis-  Museo delle Culture del Mondo aderisce all’iniziativa “Musei aperti per le sere d’estate”, modificando l’orario d’apertura in modo da essere visitabile la sera.

Porte aperte, quindi, dalle ore 13 alle 22, con un biglietto promozionale a 4,50 €, mentre dalle ore 10 alle 22 saranno aperti il parco e la caffetteria.

LEGGI ANCHE

Interrogazione di Luca Pastorino (PD) su standing zone negli stadi, apertura del ministro Abodi

"E' stata una risposta di apertura quella del ministro allo Sport Andrea Abodi oggi in aula alla Camera... →

Da non perdere, alle ore 20 e alle 21, la suggestiva visita ai passaggi segreti a cura della Cooperativa Solidarietà e Lavoro, attraverso la rete di passaggi sotterranei e percorsi tra la dimora e le torri, per scoprire le mille curiosità sulla vita del Capitano (previa prenotazione al costo di € 6 comprensivi di ingresso e visita guidata).

La caffetteria resterà aperta dalle 10 alle 22 con possibilità di prenotare un aperitivo dalle ore 18 fino a chiusura. Per informazioni e prenotazioni: tel. 0102723820 | biglietteriadalbertis@comune.genova.it.

 




 

 

(22 maggio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

Roma
pioggia moderata
18.7 ° C
20 °
17.1 °
81%
3.1m/s
100%
Gio
23 °
Ven
22 °
Sab
21 °
Dom
23 °
Lun
20 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA