Pubblicità
14.2 C
Genova
17.9 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeLerici"Finchè social non ci separi" Katia Follesa e Angelo Pisani

“Finchè social non ci separi” Katia Follesa e Angelo Pisani

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Lerici

Per dirne qualcuna, tra ciò che sentirete da Katia Follesa e Angelo Pisani: “Hai mai detto al partner che non va bene che venga a dormire con le calze antiscivolo? Sei mai riuscito a dire che prima di baciarti al mattino dovrebbe lavarsi i denti? Hai mai spiegato alla tua “Lei” che il lavandino non è recipiente per i trucchi?”

Ecco il succo di questo divertentissimo spettacolo che Katia Follesa e Angelo Pisani presenteranno martedì 26 Luglio alle 21.00 in Piazza San Giorgio a Lerici.

Molte coppie convivono non dicendosi le cose, e a lungo andare si va in crisi. Angelo e Katia, insieme sul palco ma anche nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, comprese le cose meno belle, con un affiatamento da ammirare: per farlo in questo loro lavoro teatrale si sono affidati a una sottile ironia che smorza i toni, senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice. Tutto parte da una lista di difetti, Katia scrive quelli di Angelo e lui fa lo stesso con quelli di lei. La lista viene mostrata al pubblico, che non solo assisterà allo scambio comico a suon di “amorevoli critiche”, ma sarà chiamato a dire la sua attraverso un meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Come? Possiamo anticiparvi che qualcuno si aggirerà in sala, e che i telefoni, volendo, potranno restare accesi.

Un percorso comico a tappe sulla convivenza di coppia, per sottolineare che la bellezza sta nella diversità dei due emisferi: quello maschile, dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile, con le sue incomprensibili (per lui) sfumature. Un percorso interattivo che inaugura un nuovo modo di fare comicità, in cui il pubblico non è più solo spettatore ma anche artefice dello show.
Lo spettacolo è a pagamento. Informazioni e prenotazioni al 0187-648366.

 

(25 luglio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 


PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE