Al Chiabrera il vincitore del Premio Venezia 2021, Davide Ranaldi

Pubblicità

Altri Articoli

Mario Draghi, vittoria Russia sarebbe fatale per la Ue

"La guerra e l'inflazione" ha detto l'ex premier "non sono venuti dal nulla e non sono scollegati. Sono la conseguenza di un cambio del paradigma, che negli ultimi due decenni ha spostato la geopolitica dalla competizione al conflitto"....

Cittadini italiani al volante perdono almeno 75 ore di tempo all’anno (i più fortunati 110 ore all’anno)

Gli ingorghi tirano fuori il peggio delle persone e vista l'aria che tira non ce ne sarebbe bisogno....

CONDIVIDI

di Redazione Spettacoli

Sabato 25 marzo alle ore 21.00 sul palco del Teatro Chiabrera il giovane pianista Davide Ranaldi, vincitore del Premio Venezia 2021, uno dei più ambiti concorsi pianistici italiani.

Allievo del pianista ucraino Alexander Romanovsky, insegnante presso il Royal College of Music di Londra ed il Conservatorio di Como, Davide Ranaldi, classe 2000, ha iniziato all’età di quattro anni ad avvicinarsi alla musica e allo studio del pianoforte, tra i protagonisti, e vincitore, di “Città di Stresa” e “Nuova Coppa Pianisti” di Osimo.

“Davide Ranaldi, definito “un pianista sincero e nato per l’esibizione in pubblico”si è imposto all’attenzione della critica nazionale per il suo stile elegante e profondo… recentemente si è esibito sotto la direzione di una vera icona, Donato Renzetti”.

Info: tlf +39 019820409 | biglietteria.teatrochiabrera@comune.savona.it.

 

 

(24 marzo 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: