di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Cronaca
Festival Internazionale di poesia “Parole Spalancate”, fino al 21 giugno a Palazzo Ducale
Oltre 2000 poeti e artisti provenienti da 92 nazioni, inclusi cinque Premi Nobel, è il più importante e... →
Un pedofilo di 39 anni è stato arrestato dalla polizia delle volanti per violenza sessuale su minore perché sorpreso a masturbare un bambino di 9 anni con cui era appartato in un angolo del Porto Antico. I fatti attorno alle 19 dell’8 luglio a Calata Falcone e Borsellino nei pressi degli stand di una manifestazione di tre giorni riservata a bambini e ragazzi.
Sono state alcune hostess di uno stand a segnalare alla Polizia l’uomo che molestava il bambino. Gli agenti hanno prontamente intercettato il trentanovenne che si stava allontanando tenendo per mano il bambino. L’uomo, incensurato, è stato arrestato per violenza sessuale su minore.
Dacia Maraini in vista a Palazzo Ducale per “Van Dyck l’Europeo”
La scrittrice Dacia Maraini ha visitato nel pomeriggio, prima della presentazione suo libro Scritture segrete nella Sala del... →
(9 luglio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

