di Redazione #Genova twitter@gaiaitaliacomlo #Migranti
Boccadasse cambia il modo di fare la Raccolta Differenziata
Uno dei borghi più amati e fotografati di Genova cambia il modo di fare raccolta differenziata. Meno cassonetti,... →
Una grande manifestazione, quella del 26 gennaio scorso (foto Genova24.it), dove la Genova che non ci casca con gli scout dell’Agesci rigorosamente in divisa, aprivano un corteo di diecimila persone che dicono “No” all’intolleranza propagandistica di un governo di incapaci millantatori.
Striscione unitario e poi slogan e cartelli: da “Ero straniero e non mi avete accolto”, a “siamo dello stesso sangue tu e io”, a “Il futuro è già a colori”. La manifestazione è organizzata dal coordinamento Genova città aperta: centotrenta associazioni riunite contro il pentaleghismo che esclude e non governa a chiedere “più welfare e diritti per tutti” no al “decreto sicurezza” e “la liberazione dei 47 migranti che si trovano a bordo della Sea Watch”.
Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”
Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e... →
(29 gennaio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

