di Redazione, #Genova twitter@genovanewsgaia #Cronaca
Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la città. I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”
"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →
La Polizia di Stato ha arrestato nel pomeriggio del 22 ottobre un 30enne nigeriano per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Durante un servizio di controllo del territorio, i poliziotti del Commissariato di San Fruttuoso hanno notato l’uomo agitarsi alla vista delle divise nei pressi della fermata dell’autobus.
Immediatamente fermato e controllato, l’uomo nell’estrarre i documenti dal borsello ha fatto intravedere numerosi blister di compresse mediche. All’interno della borsa i poliziotti hanno rinvenuto 206 pastiglie di Tramadol e Tamral, potenti antidolorifici il cui principio attivo, un oppioide sintetico, è noto come droga del combattente.
L’uomo, trasferito presso il carcere di Marassi, è stato inoltre denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere poiché nascondeva una lametta da barba ed una punta di plastica.
(23 ottobre 2019)
Ex-Ilva, “Annunciata chiusura notizia molto grave. Mantenere la continuità produttiva”
"L’annunciata chiusura degli stabilimenti ex Ilva di Cornigliano, Novi Ligure e Racconigi rappresenta una notizia molto grave, non... →
@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
