Home / Cronaca Liguria / Cinque denunciati per rapina e un uomo arrestato per spaccio

Cinque denunciati per rapina e un uomo arrestato per spaccio

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Liguria

 

La Polizia di Stato ha denunciato questa notte 3 marocchini di 22, 23 e di 28 anni, un cittadino del Bangladesh di 21 ed un genovese di 19 anni per il reato di rapina in concorso. I cinque giovani, con la scusa di chiedere una sigaretta, si sono avvicinati ad una coppia di giovani genovesi, seduti su di una panchina e hanno spruzzato negli loro occhi uno spray urticante per poi rubare la borsetta della ragazza e scappare in tutta fretta.

I due malcapitati però sono riusciti a descrivere nei minimi particolari i loro aggressori consentendo così alle volanti, intervenute in loro soccorso, di rintracciarli, dopo una serrata ricerca nei vicoli genovesi,ancora tutti insieme davanti ad un locale.

Accompagnati in Questura la banda è stata denunciata per rapina, inoltre il cittadino marocchino di 22 anni è stato anche denunciato per minacce, resistenza e oltraggio a P.U. perché durante il viaggio verso l’ufficio ha più volte offeso e cercato di colpire gli agenti.

Nel pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Centro avevano arrestato un 51enne marocchino irregolare e pluripregiudicato, per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo era già stato notato poche ore prima dagli agenti impegnati, in abiti civili, nei servizi di repressione al traffico di stupefacenti nel centro storico e soprattutto nella zona della Maddalena, dove il 51enne era stato visto più volte “bazzicare” con fare sospetto. Fermato per un controllo, è stato sottoposto a perquisizione personale e poi anche domiciliare. Complessivamente sono stati sequestrati a suo carico 46 grammi di cocaina e varie dosi di hashish e marijuana.

 

(13 giugno 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: