Genova
nubi sparse
15.1 ° C
16.8 °
13.1 °
79%
1m/s
40%
Ven
15 °
Sab
19 °
Dom
17 °
Lun
17 °
Mar
17 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeNotizieIl 10 ottobre l'amichevole di calcio Italia-Ucraina allo Stadio Ferraris

Il 10 ottobre l’amichevole di calcio Italia-Ucraina allo Stadio Ferraris

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

di Redazione #Genova twitter@gaiaitaliacomlo #sport

 

LEGGI ANCHE

Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la città. I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”

"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →

 

Mercoledì 10 ottobre lo stadio Luigi Ferraris di Genova ospiterà l’incontro amichevole di calcio tra la nazionale italiana e l’Ucraina.

Lo ha comunicato il Commissario Straordinario della FGCI Roberto Fabbricini al sindaco Marco Bucci con una lettera nella quale viene ricordata la grande tradizione della città di Genova, dove il calcio è “sinonimo di passione, tradizione e partecipazione”.

LEGGI ANCHE

Ex-Ilva, “Annunciata chiusura notizia molto grave. Mantenere la continuità produttiva”

"L’annunciata chiusura degli stabilimenti ex Ilva di Cornigliano, Novi Ligure e Racconigi rappresenta una notizia molto grave, non... →

Si tratta della prima di un nuovo format di amichevoli. La FGCI proporrà, insieme alla partita, un programma di promozione denominato “Città Azzurra”. E proprio in occasione dell’anniversario dei 120 anni dalla sua fondazione, la Federazione ha deciso di celebrare con “Genova Città Azzurra” l’importante ricorrenza.

 





 

(19 giugno 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

Roma
nubi sparse
19.1 ° C
19.8 °
18.6 °
91%
2.6m/s
35%
Ven
19 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Lun
23 °
Mar
21 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA