Un’esplosione si è verificata all’interno di una palazzina di piazza Vecchia, a Soldano, in Valle Crosia (Imperia). Tre persone sono rimaste ferite, due di loro subito soccorse. La terza persona, intrappolata tra le macerie, è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata dall’elisoccorso allertato dal 118. Si trova ora in condizioni gravi in ospedale.
Una decina di persone è stata evacuata per motivi di sicurezza. I feriti sono  tre giovani di nazionalità francese. Chiusa la strada provinciale che da Soldano porta a Perinaldo. Ancora in corso di accertamento le cause della potente deflagrazione, che ha sventrato la palazzina.
Ex-Ilva, la Sindaca Silvia Salis scrive al Governo e ai commissari
La Sindaca di Genova e della CittĂ Metropolitana, Silvia Salis, ha inviato una lettera ufficiale al Ministro delle... →
(28 agosto 2023)
Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la cittĂ . I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”
"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietĂ alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
