Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
PubblicitàVerisure - Serratura Intelligente con Installazione -60%
13.8 C
Savona
14.1 C
Imperia
19.1 C
Roma
Genova
cielo coperto
14.1 ° C
14.7 °
13.1 °
76 %
0.9kmh
89 %
Mer
14 °
Gio
12 °
Ven
12 °
Sab
11 °
Dom
10 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeGenova CronacaRuba uno smartphone, rintracciato e denunciato

Ruba uno smartphone, rintracciato e denunciato

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Genova

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato 29enne marocchino per furto aggravato e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Ieri sera le volanti dell’ U.P.G. sono intervenute in soccorso di una ragazza che aveva appena subito il furto del telefono cellulare da parte di un giovane che si era dato alla fuga in centro storico.

Grazie alla dettagliata descrizione fornita dalla vittima, meno di un’ora dopo, gli agenti sono riusciti a rintracciare il ladro, intento a sorseggiare una birra a Caricamento e visibilmente alterato da recente  assunzione di droga. Accompagnato in Questura è risultato essere irregolare sul territorio nazionale ed è stato senza ombra di dubbio riconosciuto dalla vittima, tramite individuazione fotografica, come l’autore del furto.

Nel frattempo un’altra ragazza si era presentata all’ufficio denunce riferendo di essersi accorta della sparizione del proprio smartphone subito dopo essere stata avvicinata da un uomo descritto esattamente come il 29enne marocchino.

Informa un comunicato stampa della Questura di Genova.

 

(13 settembre 2021)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Roma
cielo sereno
19.1 ° C
20.6 °
18.2 °
47 %
2.1kmh
0 %
Mer
19 °
Gio
19 °
Ven
19 °
Sab
17 °
Dom
21 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA