Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
15.2 C
Savona
14.3 C
Imperia
19.5 C
Roma
Genova
poche nuvole
11.7 ° C
13.8 °
10.2 °
54 %
2.3kmh
12 %
Ven
12 °
Sab
16 °
Dom
15 °
Lun
11 °
Mar
13 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeGenova Cultura & MusicaAl Museo di Storia Naturale, la mostra Mythos prosegue fino a febbraio

Al Museo di Storia Naturale, la mostra Mythos prosegue fino a febbraio

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Cultura

Visto il grande successo di pubblico la mostra Mythos, ospitata in prima assoluta al Museo di Storia Naturale G. Doria, è stata prorogata fino al 27 febbraio 2022. Mythos è una straordinaria esposizione di 25 modelli, appositamente realizzati per rappresentare le creature zoomorfe che maggiormente hanno colpito l’immaginario collettivo: un viaggio in un mondo straordinario popolato di arpie e centauri, draghi e grifoni, vampiri e licantropi, sirene e unicorni e tante altre creature fantastiche.

La rassegna si sviluppa, con un percorso scenografico, nel salone a piano terra e nelle sale adiacenti. Alcuni modelli sono inseriti nei diorami della savana africana e degli ungulati italiani. La mostra è stata organizzata dal Museo Doria, Naturaliter e Amici del Museo Doria, in collaborazione con Cooperativa Solidarietà e Lavoro e associazione didattica museale.

Orario:
da martedì a venerdì h 9 -19
sabato e domenica h 10 – 19.30

Biglietto online al qui, oppure presso la biglietteria del Museo. I visitatori over 12 dovranno essere muniti del Green Pass. Resta confermato l’obbligo di mascherina e di distanziamento sociale.

 

(30 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

&

Roma
cielo sereno
19.5 ° C
19.9 °
18.2 °
62 %
2.1kmh
0 %
Ven
20 °
Sab
23 °
Dom
23 °
Lun
20 °
Mar
20 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA