Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
PubblicitàVerisure - Serratura Intelligente con Installazione -60%
13.8 C
Savona
15.1 C
Imperia
17.3 C
Roma
Genova
poche nuvole
14.9 ° C
16.1 °
13.2 °
76 %
2.7kmh
23 %
Mer
15 °
Gio
12 °
Ven
12 °
Sab
11 °
Dom
11 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeImperiaLiguria, le province di Savona e Imperia in zona rossa. Toti lanci...

Liguria, le province di Savona e Imperia in zona rossa. Toti lanci un tweet

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Covid19

“Io credo che si debba cambiare passo e dare un minimo di prospettiva. Parlare di chiusure generalizzate fino a oltre Pasqua non mi sembra un cambio di passo” così si esprimeva il Governatore che ha una soluzione a tutto, ma solo via social. Poi in pochi giorni ha dovuto dichiarare le seconde case dei liguri chiuse e dichiarare zona rossa Savona e provincia.

Ecco il cambio di passo di Toti il chiacchierone dichiarato all’ultimo minuto via Facebook con l’ennesimo comunicato: “Firmerò un’ordinanza che dispone la zona rossa nel Ponente ligure, nelle province di Savona e di Imperia, da venerdì 2 fino a domenica 11 aprile compresa” perché nemmeno i postatori seriali sono in grado di controllare un virus imprevedibile. Figuriamoci i politici mediocri.

Ecco dunque la grande politica delle prospettive del governatore del partitino dell’1,3% quando i sondaggi gli dicono bene, rieletto in Liguria con i voti della peggiore destra della storia repubblicana, che invoca le riaperture e poi pratica le chiusure. Succede a coloro che votano con la pancia.

 

(2 aprile 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Roma
cielo sereno
17.3 ° C
19.9 °
16.1 °
52 %
1.5kmh
0 %
Mer
18 °
Gio
20 °
Ven
19 °
Sab
19 °
Dom
21 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA