Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
5.4 C
Savona
6.1 C
Imperia
9.7 C
Roma
Genova
cielo sereno
3.9 ° C
4.8 °
3.4 °
68 %
5.8kmh
8 %
Sab
10 °
Dom
9 °
Lun
8 °
Mar
8 °
Mer
4 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeMare & PortoScontro terminalisti-Adsp, Pastorino (LeU): "Pacta servanda sunt, non si mettono in discussione...

Scontro terminalisti-Adsp, Pastorino (LeU): “Pacta servanda sunt, non si mettono in discussione equilibri faticosamente trovati. Inspiegabile la posizione di alcuni terminalisti”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Politica

“Con l’assemblea di Culmv del 21 gennaio scorso e con l’accordo siglato da tutte le parti sempre nel rispetto della legge i sacrifici di tutti sono arrivati a un punto di svolta dopo una trattativa complicata. Ora pacta servanda sunt, i patti vanno rispettati”, dichiara il deputato ligure di LeU Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera, in merito alla lettera che alcuni terminalisti avrebbero consegnato alla stampa e all’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale lamentando danni per 8 milioni di euro, in un comunicato stampa inviato alla nostra redazione.

“Come mai solo ora, a distanza di un mese, emerge questo dissenso? Trovo inspiegabile mettere in discussione gli equilibri faticosamente trovati con accordi presi nel pieno rispetto della legge”, continua Pastorino, da sempre schierato a fianco dell’Autorità di Sistema Portuale e di Culmv e che aveva presentato, a fine dicembre, un emendamento (approvato) alla legge di bilancio per sostenere il lavoro in porto fortemente ridotto non solo a Genova ma in tutta Italia.

Conclude Pastorino: “Bene fanno Culmv e Adsp a mantenere il punto, tutto il resto è francamente inspiegabile”.

 

(21 febbraio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 




Roma
cielo sereno
9.7 ° C
10.5 °
8.7 °
69 %
4.6kmh
0 %
Sab
12 °
Dom
13 °
Lun
13 °
Mar
12 °
Mer
6 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA