di F.F. #Atletica twitter@gaiaitaliacom #CoppaEuropa2019
Aggressioni a San Fruttuoso e Quinto, la maggioranza in Consiglio comunale: “La violenza non è mai una risposta”
"Le violenze avvenute nei quartieri di San Fruttuoso e Quinto sono fatti gravi che preoccupano e che richiedono... →
Fantastica Luminosa Bogliolo che vince i suoi 100hs di Coppa Europa in 12″87 con una delle tante prove bellissime che hanno caratterizzato la sua stagione agonistica. Il tempo di Bogliolo è da semifinale mondiale – aspettiamo Doha a settembre – ma l’atleta ligure potrebbe in terra mondiale trovare quel guizzo che la farebbe entrare in finale.
E sarebbe straordinario.
Quella di Luminosa Bogliolo, nata ad Albenga nel 1995, atletica ligure di gran carattere oltre che di luminoso talento, è la terza vittoria italiana in questa edizione di Coppa Europa che si tiene in Polonia dopo quelle di Yeman Crippa e Davide Re del 10 agosto.
Violenza a Quinto, Pastorino (PD): “La politica è responsabile dei messaggi che dà: ora basta. La destra prenda coscienza che deve cambiare linguaggio”
"Quel che è accaduto la notte scorsa a Genova Quinto con un gruppo di incappucciati andati a picchiare... →
(11 agosto 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


