Un’ora sei minuti e due secondi sono bastati a Simon Thuku Muchai, kenyano, per portarsi a casa la Mezza Maratona di Genova in campo maschile; dietro di lui l’etiope Asrat Tarikui e l’altro kenyano Njeri Simon Kamau.
Tra le atlete vince la gara Aurora Bado, di Imperia, con il tempo di 1 ora, 16 minuti e 13 secondi; dietro di lei Emma Linda Quaglia e la francese Laurie Melanie Bentahar.
Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la città. I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”
"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →
Anche quest’anno la Mezza Maratona di Genova ha richiamato atleti da tutto il mondo, oltre 2mila runners che hanno invaso la città per correre i 21,097 km con partenza e arrivo al Porto Antico. Tantissimi gli italiani, tanti gli atleti europei.
Ex-Ilva, “Annunciata chiusura notizia molto grave. Mantenere la continuità produttiva”
"L’annunciata chiusura degli stabilimenti ex Ilva di Cornigliano, Novi Ligure e Racconigi rappresenta una notizia molto grave, non... →
(13 aprile 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
