Sulla base dei fondi “al momento stanziati per l’anno 2023 le domande per l’anno 2024 attualmente accolte sono pari a 3.325“. Il dato che chiarisce il profondo amore di chi governa l’Italia per la salute dei suoi cittadini, quel popolo di cui si riempie la bocca nel periodo pre-elettorale, è l’Inps in un messaggio dello scorso 6 settembre.
E’ il risultato dei dieci milioni [sic] messi a disposizione nel 2024. Un precedente messaggio dell’Inps informava che le domande arrivate al 5 giugno 2024 erano 400.505. Mica si può curare tutta ‘sta gente con soldi pubblici. Che si arrangino.
(9 settembre 2024)
Abbandona il proprio cane, identificato e deferito all’autorità giudiziaria dalla Polizia Locale
Un uomo, di origini sudamericane, è stato identificato e rintracciato dagli agenti della Polizia locale dopo che gli... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
Allerta meteo gialla per temporali dalle 10 del 20 agosto. Le disposizioni del Coc
Il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) si è riunito oggi pomeriggio e, sulla base della dichiarazione di stato di... →
