di Redazione, #Sport
Il volley genovese vola sempre più in alto, grazie alla Psa Olympia Voltri promossa in Serie A2 femminile: un’annata intensa che si è conclusa ieri al PalaFigoi, dove le gialloboblù hanno battuto per 3-2 le venete del Vivigas Arena Volley Verona.
Silvia Salis sull’Aeroporto di Genova: “Amareggia il mancato rinnovo alla presidenza di Enrico Musso”
"Sono profondamente stupita e amareggiata dalla decisione relativa al mancato rinnovo dell’onorevole Enrico Musso alla presidenza dell’Aeroporto di... →
“Un grande risultato per la pallavolo genovese, frutto della preparazione sportiva e della grande passione delle atlete della Psa Olympia Voltri, che hanno lanciato il cuore in campo e hanno riportato Genova in A2 – commenta Stefano Anzalone, consigliere delegato ai Grandi Eventi Sportivi – Un risultato che ci riempie di orgoglio e che va ad arricchire il programma di eventi di Genova Capitale Europea dello Sport 2024. Congratulazioni alle ragazze, al coach Matteo Zanoni e al presidente Giorgio Parodi”.
(22 giugno 2021)
Aeroporto di Genova, Pastorino (PD): “L’Aeroporto non riconferma Musso: Autorità di Sistema Portuale e Camera di Commercio spieghino il perché”
"Tutti coloro che, come me, utilizzano con una certa frequenza e da anni l'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova,... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
