di F.F. #Genova twitter@genovanewsgaia #Sport
Silvia Salis sull’Aeroporto di Genova: “Amareggia il mancato rinnovo alla presidenza di Enrico Musso”
"Sono profondamente stupita e amareggiata dalla decisione relativa al mancato rinnovo dell’onorevole Enrico Musso alla presidenza dell’Aeroporto di... →
Telone esplicito sul lettino e messaggio che puntualmente arriva a destinazione, diventando virale sui social. Ai tifosi del Genoa il presidente del Club – il club più antico d’Italia – ormai non va più giù. E non perdono occasione per farglielo sapere.
Così, anche dalla spiaggia, e grazie alle veloci connessioni della modernità, il “Preziosi vattene” giunge a destinazione. proprio mentre il patron rossoblù ha affidato all’advisor Assietta il compito di ricercare eventuali compratori per il Genoa e ha detto che vuole rivoluzionare la squadra.
Aeroporto di Genova, Pastorino (PD): “L’Aeroporto non riconferma Musso: Autorità di Sistema Portuale e Camera di Commercio spieghino il perché”
"Tutti coloro che, come me, utilizzano con una certa frequenza e da anni l'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova,... →
(7 luglio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

