Home / Notizie / ATM Genova per il “X Trofeo Zita PerattI”

ATM Genova per il “X Trofeo Zita PerattI”

di Gaiaitalia.com, #Genova twitter@gaiaitaliacomlo #Sport

 

 

Sabato 18 e domenica 19 novembre si svolgerà a Genova la manifestazione sportiva “X Trofeo Zita Peratti”. L’evento coinvolgerà un centinaio di atleti con disabilità intellettive e relazionali, provenienti da diverse regioni italiane. L’Amministrazione comunale sostiene l’iniziativa e, d’accordo con Amt, mette a disposizione degli atleti che partecipano al Trofeo il trasporto con bus dedicati per gestire gli spostamenti tra le diverse sedi dove si svolgeranno le gare, tra Cornigliano e Teglia.

“Come già avvenuto per gli atleti che hanno partecipato ai Giochi Europei Giovanili Paralimpici – sottolinea il Vice Sindaco Stefano Balleari – ho chiesto ad Amt, quale unico soggetto capace di organizzare e gestire servizi per eventi di questa natura, di mettere a disposizione il suo impegno e le sue competenze per agevolare gli spostamenti degli atleti che parteciperanno al Trofeo Peratti”.

 

 

“Le distanze sono un problema per tutti, ma per alcuni possono essere un ostacolo insormontabile. Amt vuole essere vicina a tutti coloro che hanno problemi di mobilità e in particolare a chi reagisce con coraggio ed entusiasmo – dichiara Marco Beltrami Amministratore Unico di Amt – Con piacere e con orgoglio la nostra azienda offre questo servizio di trasporto a questi atleti”.

 




(17 novembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: