Pubblicità
5.5 C
Genova
14.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeGenoaLa patch di Genova “Capitale Europea dello Sport 2024” sulle maglie del...

La patch di Genova “Capitale Europea dello Sport 2024” sulle maglie del Genoa CFC e sui pantaloncini della U.C. Sampdoria

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

La patch di Genova “Capitale Europea dello Sport 2024” sarà sulle divise delle squadre cittadine, il Genoa CFC e l’U.C. Sampdoria. Il Genoa CFC, infatti, ha deciso di scendere in campo con la patch sulle divise indossate nella fase di riscaldamento delle prossime due partite interne che si giocheranno allo stadio Ferraris contro Udinese e Monza.

L’U.C. Sampdoria, invece, indosserà la patch sui pantaloncini delle divise ufficiali da gioco delle partite contro Cremonese e FeralpiSalò.

“Siamo molto felici che Genoa e Sampdoria abbiano scelto di sposare il progetto di Genova 2024 Capitale Europea dello Sport – afferma l’assessore allo Sport Alessandra Bianchi –  ‘Scendere in campo’ con loro ci permetterà di continuare a promuovere tutti i valori che sono alla base di questa importante annualità oltre agli eventi e le iniziative che animeranno la nostra città. Ringrazio le società per essere al nostro fianco in questa grande ed emozionante sfida”.

 

 

 

 

 

PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE