Mercoledì 12 febbraio, alle 14 nella sala di Minor Consiglio di Palazzo Ducale, verrà presentato il ricco programma del forum “Genova Best in travel 2025”. Parteciperà l’assessore al Turismo del Comune di Genova Alessandra Bianchi, il presidente del Consiglio regionale della Liguria Stefano Balleari e Luigi Attanasio presidente della Camera di Commercio.
A seguire, verranno aperti i lavori del forum con le varie tavole rotonde e i tavoli tecnici congiunti di “Logistica e mobilità”, “Turismo sostenibile”, “Turismo esperienziale e culturale”, “Outdoor e turismo sportivo”.
L’agenda dei lavori del 13 febbraio prevede, per la stampa accreditata, proveniente da tutta Italia, una prewiev della Rolli Experience nel centro storico di Genova, con visita ai Palazzi Rolli di via Garibaldi, ai Musei di Strada Nuova, alle Sale Paganiniane. A seguire visita al giardino segreto di Palazzo Lomellino, fino a Spianata Castelletto.
In allegato il programma dell’evento.
(11 febbraio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata