Pubblicità
16 C
Genova
25.4 C
Roma
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeNotizieSi chiude in festa la campagna elettorale di Finalmente Recco con Andrea...

Si chiude in festa la campagna elettorale di Finalmente Recco con Andrea Brunelli Sindaco

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Politica

Ieri sera a Recco, al “Baretto di Ivo”, la lista Finalmente Recco con Andrea Brunelli Sindaco ha chiuso la sua campagna elettorale con una festa per ringraziare e salutare i cittadini e le tante persone che hanno reso possibile con il loro aiuto che tutto accadesse. Una bella serata con tante presenze, in cui oltre al discorso  di chiusura c’è stata anche occasione di ballare e cantare. Per il suo discorso finale, il candidato Sindaco Andrea Brunelli che ha chiamato accanto a sé tutti i candidati Consiglieri della squadra Finalmente Recco.

Brunelli ha analizzato il percorso fatto in questi mesi, i molti incontri con le zone cittadine, i quartieri, le frazioni e tutte le categorie e realtà. Ha fatto il punto sulla visione della Città che Finalmente Recco vuole per il prossimo futuro, una visione chiaramente non allineata con quella delle altre due compagini elettorali che hanno governato insieme fino a pochi mesi fa per 25 anni.

Ha spiegato che l’obiettivo della sua squadra è il fare la Politica – quella con la P maiuscola – che è composta da tre parole d’ordine: Ascolto, Partecipazione e Analisi.

La squadra unisce tante realtà diverse per età anagrafica, idee politiche, provenienza dalle civiche attualmente in Consiglio comunale: Onda, Immagina Recco, così come erano presenti alla serata anche alcuni ex candidati e sostenitori di Civica. La lista “Finalmente Recco” si dimostra compatta sulla visione della città, compatta su come amministrare Recco, pronta al cambiamento per Finalmente una Recco diversa.

All’incontro erano presenti anche alcuni esponenti regionali e nazionali, che ringraziamo: i consiglieri regionali Gianni Pastorino (Linea Condivisa) e Ferruccio Sansa (AVS), l’onorevole e Sindaco di Bogliasco Luca Pastorino (PD), l’ex onorevole Stefano Quaranta (AVS), il Consigliere comunale di Genova e Segretario metropolitano del PD Simone D’Angelo, la presidente di Linea Condivisa Rossella D’Acqui.

 

 

(5 giugno 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Genova
nubi sparse
16 ° C
18.4 °
14.3 °
87 %
2.7kmh
75 %
Ven
16 °
Sab
18 °
Dom
19 °
Lun
21 °
Mar
25 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA