di Redazione, #politica
“In merito alla strumentalizzazione de “Il Fatto Quotidiano” circa l’iscrizione nel registro degli indagati del sindaco di Santa Margherita Paolo Donadoni e di Portofino Matteo Viacava, sono rimasto allibito di come sia stata riportata la notizia. Due sindaci che hanno visto devastate le loro città e che hanno agito per mettere in sicurezza i loro cittadini, che sono stati esemplari nel recuperare a tempi record strade e porti e che oggi vengono anche indagati dopo la denuncia di qualche ambientalista radical chic forse disturbato dal rumore dei turisti. È l’ora di cambiare, smettendo di ostacolare chi vuole fare crescere il proprio paese”.
Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”
Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e... →
Così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti in merito all’iscrizione nel registro degli indagati dei sindici Donadoni e Viacava.
(25 agosto 2021)
Manifestazione a Sestri Ponente, giornalisti spintonati e aggrediti. Salis: “Solidarietà, fatto inaccettabile”
"Esprimo la mia più profonda e sincera solidarietà, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, ai giornalisti... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
