Genova
forte pioggia
14.6 ° C
16.1 °
13 °
93%
2.3m/s
100%
Gio
18 °
Ven
18 °
Sab
16 °
Dom
16 °
Lun
14 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeL'Opinione GenovaIn Liguria Toti strapazza Travaglio alle Regionali 2020, il governatore uscente oltre...

In Liguria Toti strapazza Travaglio alle Regionali 2020, il governatore uscente oltre il 50%

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

di Daniele Santi #Liguria twitter@genovanewsgaia #Regionali2020

 

LEGGI ANCHE

Genova. Arrestato con centoundici dosi di crack

Aveva appena effettuato una presunta cessione di sostanza stupefacente all’interno della fermata Brignole della metropolitana quando è stato... →

Il Governatore uscente della Liguria Toti è riconfermato alla guida della Regione con una percentuale di voti che oscilla tra il 51 e il 55%, oltre 15 i punti che lo separano dal candidato di Travaglio il cui quotidiano-partito esordisce con una disfatta, rimanendo Sansa attorno al 40% punto più punto meno. Da augurarsi che qualcuno chieda conto al PD per averlo appoggiato.

La disfatta di Travaglio e del suo partito-quotidiano alle regionali liguri racconta due cose: evidentemente i liguri sono soddisfatti del lavoro di Toti e lo hanno voluto per cinque anni; è inutile continuare ad arrabattarsi su candidati improvvisati in nome di un’alleanza di governo che durerà fin quando durerà. Cioè poco.

 

LEGGI ANCHE

Hikikomori, approvata la mozione del PD per non lasciare soli i giovani e le famiglie

E' stata discussa e approvata all'unanimità, durante l’odierno Consiglio comunale di Genova, la mozione n. 76/2026 del Gruppo... →

(21 settembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Roma
pioggia moderata
18.7 ° C
20 °
17.1 °
81%
3.1m/s
100%
Gio
23 °
Ven
22 °
Sab
21 °
Dom
23 °
Lun
20 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA