Pubblicità
15.9 C
Genova
22 C
Roma
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeNotizieDepositi chimici, Pastorino (PD): "Quanti NO servono ancora a Bucci per abbandonare...

Depositi chimici, Pastorino (PD): “Quanti NO servono ancora a Bucci per abbandonare la folle idea dei trasferimenti a ponte Somalia?”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Politica

“Al sindaco di Genova Marco Bucci lo hanno detto in mille modi sia i cittadini sia i comitati di quel pezzo di città che i depositi chimici non andavano dislocati a ponte Somalia e ora lo dice anche il Tar. Ma quanti ‘no’ deve sentire ancora il sindaco Bucci prima di prendere coscienza che è necessario ascoltare i genovesi?”, è il commento del deputato del Partito Democratico e sindaco di Bogliasco Luca Pastorino dopo che il tribunale amministrativo regionale ligure ha accolto il ricorso contro il dislocamento dei depositi chimici a Ponte Somalia.

“Suggeriamo al sindaco di fare una riflessione circa il fatto che contano anche le opinioni degli altri e soprattutto quelle di chi svolge un ruolo di verifica amministrativa e giudiziaria. Lo abbiamo visto negli ultimi giorni e forse è il momento di prenderne coscienza. Alla luce di questo credo sia doveroso – in questa come in altre questioni che riguardano la città – ricordare che un dibattito sulle cose va fatto e che va cambiato quel modo di gestire le cose come se l’opinione degli altri (che poi sono i cittadini) non conti mai nulla”, conclude Pastorino.

 

 

(8 maggio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Genova
nubi sparse
15.9 ° C
17.9 °
13.2 °
80 %
1.3kmh
75 %
Mar
15 °
Mer
16 °
Gio
13 °
Ven
16 °
Sab
16 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA