Home / Notizie / Zona Campobasso, dal 21 gennaio sosta delle autovetture riservata ai soli residenti

Zona Campobasso, dal 21 gennaio sosta delle autovetture riservata ai soli residenti

di Redazione, #Genova twitter@genovanewsgaia #Viabilità

 

Da domani e sino al 21 febbraio la sosta delle autovetture nelle vie del Campasso, Sofonisba Anguissola, Antonio Pellegrini e Silvio Spaventa, verrà riservata ai soli residenti delle suddette vie. Il provvedimento si è reso necessario a causa dell‘inizio dei lavori di riqualificazione dell’ex mercato ovoavicolo che riducono significativamente i posti auto disponibili.

Agli aventi diritto sarà sufficiente, per non incorrere in sanzioni, esporre una fotocopia della carta di circolazione del veicolo attestante la residenza su tali strade. Inoltre, sempre per rispondere alle richieste della cittadinanza, è in fase di allestimento un’area situata in via del Campasso da destinare alla sosta veicolare in modo da compensare la riduzione della sosta su strada per effetto del cantiere in allestimento.

Così sottolinea, infine, l’assessore alle manutenzioni e lavori pubblici, Pietro Piciocchi:

Abbiamo ascoltato i suggerimenti della cittadinanza per cercare di mitigare gli effetti del cantiere per la riqualificazione del mercato ovoavicolo, un’opera fondamentale destinata a cambiare il volto del Campasso, cosa di cui siamo particolarmente lieti. Faremo tutto il possibile per restare vicini ai cittadini del Campasso e per tenere conto delle loro necessità.

 

 

(22 gennaio 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 




 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: