17.5 C
Genova
martedì, Settembre 21, 2021
Pubblicità

Ubriaco ferisce un poliziotto. Denunciato a Genova. Denunciati altri due cittadini per infrazione norme anti-Covid

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Cronaca

 

Ieri sera la Polizia di Stato ha denunciato un 43enne ecuadoriano, pregiudicato, per resistenza a Pubblico Ufficiale. I poliziotti del reparto prevenzione Crimine Liguria, durante un’attività di controllo del territorio hanno notato un gruppo di persone consumare alcolici fuori da un market etnico, in barba alle norme anti contagio. Alla vista degli agenti si sono allontanati velocemente lasciando il luogo in condizioni indecorose.

Richiamati per raccogliere la spazzatura, il 43enne, alterato dall’alcol, ha cominciato a lamentarsi e a filmare gli operatori con il suo smartphone. Alla richiesta di documenti ha dato sfogo alle sue intemperanze urlando e iniziando a spogliarsi. Infine, per non entrare nell’auto della Polizia ha ferito un agente al polso.

I poliziotti del Commissariato Centro hanno sanzionato un albanese 29enne e una genovese 22enne per la violazione della normativa covid. I due sono stati fermati per un controllo mentre rincasavano in auto dopo essere stati a cena a casa di amici.

 

(30 dicembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




POTREBBERO INTERESSARTI

SEGUITECI

4,626FansMi piace
2,363FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: