L’app IO che i cittadini conoscono ormai molto bene, implementa SEND (Servizio Notifiche Digitali) funzionalità che punta a snellire la comunicazione tra enti, istituzioni e cittadini. Attraverso il nuovo servizio sarà possibile ricevere, leggere e gestire direttamente sull’applicazione una serie di comunicazioni di valore legale provenienti dalla Pubblica amministrazione.
(1 aprile 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
LEGGI ANCHE
A Sestri Ponente commemorazione dei 1500 operai deportati il 15 giugno 1944
Autorità civili e militari hanno partecipato oggi, a Sestri Ponente, alle cerimonie di commemorazione della deportazione nazifascista di... →
