di F.F., #SerieATim
Spezia e Parma pareggiano per 2-2 in un incontro che ha visto i crociati in vantaggio per tutto il primo tempo e raggiunti nella ripresa. Segnano Karamoh e Hernani e per lo Spezia va a segno due volte Gyasi.
LEGGI ANCHE
Silvia Salis sull’Aeroporto di Genova: “Amareggia il mancato rinnovo alla presidenza di Enrico Musso”
"Sono profondamente stupita e amareggiata dalla decisione relativa al mancato rinnovo dell’onorevole Enrico Musso alla presidenza dell’Aeroporto di... →
(27 febbraio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
LEGGI ANCHE
Aeroporto di Genova, Pastorino (PD): “L’Aeroporto non riconferma Musso: Autorità di Sistema Portuale e Camera di Commercio spieghino il perché”
"Tutti coloro che, come me, utilizzano con una certa frequenza e da anni l'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova,... →
