“Sì” a restyling del Teatro Rina e Gilberto Govi: riapertura in autunno

Date:

Share post:

di Redazione, #Genova

“Decisi i lavori che a breve interesseranno il Teatro Rina e Gilberto Govi a Bolzaneto. Il restyling comprenderà la sostituzione delle sedute, gli adeguamenti antincendio, il rifacimento della pavimentazione, un nuovo impianto elettrico, nuovi tendaggi e nuovo palcoscenico. Un risultato raggiunto grazie all’ottimo lavoro di squadra con i gestori del Teatro con l’obiettivo comune di aprire in autunno per la nuova stagione un luogo simbolo dell’aggregazione e della vita culturale della Val Polcevera”.

Lo annuncia l’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni Pietro Piciocchi. La ristrutturazione del Teatro, gestito dall’Associazione Amici del Teatro Rina e Gilberto Govi, ha un costo di circa 180.000 euro, risorse reperite in parte con accordo quadro e in parte da una variazione al piano degli investimenti, per quanto riguarda la parte degli arredi.

 

(18 maggio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 



ALTRI ARTICOLI

Italia Liberty cerca 1000 guide per l’Art Nouveau week

di Redazione Savona L'associazione culturale nazionale Italia Liberty è alla ricerca di mille guide turistiche e accompagnatori turistici abilitati...

“Sportivo Ligure dell’Anno”. Alberto Razzetti e Linda Cerruti vincitori della 30ª edizione

di Redazione Genova L’edizione numero 30 del premio è targato nuoto che, con la miglior prestazione di sempre agli...

Savona, 1 dicembre ore 15,30 convegno Cgil, Spi, Auser “Porca miseria: alleati per contrastare povertà e diseguaglianze”

di Redazione Savona Giovedì 1 dicembre 2022 alle ore 15.30, presso la Sala Rossa di Palazzo del Comune di...

A Genova “Ora parliamo di Aborto”, il 2 dicembre per parlare di un diritto sotto attacco

di Redazione Politica Un secondo incontro per parlare d’aborto con associazioni, attiviste, medici e accademiche, venerdì 2 dicembre a...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: