Pubblicità
3 C
Genova
12.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeLiguriaSettima edizione del Forum Liguria 2023

Settima edizione del Forum Liguria 2023

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Lunedì 10 luglio, nella cornice dell’Hotel Excelsior Palace di Rapallo, dalle ore 9.30 si svolgerà la settima edizione del Forum Liguria 2030 – realizzato da The European House – Ambrosetti con il supporto di Regione Liguria.

Ad un anno dall’edizione 2022, torna in modalità fisica e digitale il tradizionale appuntamento di discussione dei temi di sviluppo e attrattività della Liguria, dedicato ai vertici di imprese e Istituzioni nazionali e internazionali e agli stakeholder liguri. Il Forum si pone a conclusione del percorso di lavoro 2023, che sta analizzando e approfondendo le priorità di indirizzo e di investimento a supporto del processo di pianificazione strategica del territorio, con focus su sviluppo infrastrutturale, economia del mare, transizione ecologica e valorizzazione degli asset culturali.

Questi saranno, infatti, i temi al centro delle analisi sviluppate per il Rapporto 2023, la cui presentazione sarà a cura di Valerio De Molli, Managing Partner & CEO di The European House – Ambrosetti. Sarà inoltre l’occasione per il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti di condividere il proprio punto di vista circa prospettive, priorità e strategie per lo sviluppo del territorio nel prossimo futuro. A tale iniziativa interverranno rappresentanti della business community di riferimento per il territorio e delle Istituzioni e saranno inoltre presenti relatori nazionali ed internazionali.

Per tutti coloro che arriveranno con la propria auto è a disposizione un parcheggio in via Langano a Rapallo. È previsto un servizio navetta dal parcheggio all’Hotel Excelsior dalle ore 9 alle 10 e, viceversa, a termine Forum, dalle 16.30 alle 17.30.

 

(9 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE