di Redazione Migranti
Giovedì 13 aprile alle ore 16.30 presso i locali del Salone Governato della Camera del Lavoro Metropolitana di Genova in via San Giovanni d’Acri 6 si terrà un seminario sui temi dell’immigrazione con un approfondimento sulle norme in materia di titoli di soggiorno. Dopo i saluti del Segretario Generale della Camera del Lavoro Metropolitana di Genova Igor Magni, interverranno Alessandra Ballerini Avvocata civilista specializzata in diritti umani e immigrazione e Fulvio Fellegara per Cgil Liguria. Nel corso dell’iniziativa si terrà la presentazione del libro “La vita ti sia lieve, storie di migranti e altri esclusi”, un testo che descrive da vicino le avversità di donne, uomini e bambini che combattono quotidianamente contro ingiustizie e meschinità.
Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”
Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e... →
SEMINARIO SULL’IMMIGRAZIONE
APPROFONDIMENTO SULLE NORME
IN MATERIA DI TITOLI DI SOGGIORNO
Giovedì 13 aprile 2023, ore 16.30
Salone Governato – Camera del Lavoro Metropolitana di Genova
Via San Giovanni d’Acri 6
(12 aprile 2023)
Manifestazione a Sestri Ponente, giornalisti spintonati e aggrediti. Salis: “Solidarietà, fatto inaccettabile”
"Esprimo la mia più profonda e sincera solidarietà, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, ai giornalisti... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
