Torna PatriarcOUTTruck, il camion dei diritti di Cgil e Comunità San Benedetto al Porto. L’appuntamento è per sabato 8 giugno a Genova alla partenza della parata del Liguria Pride. E’ ancora tristemente necessario scendere in piazza per chiedere che i diritti acquisiti non vengano messi in discussione, ma anche per affermarne di nuovi che, a differenza di altri paesi, l’Italia non applica. Politiche sulla famiglia, sulla genitorialità, discriminazioni di genere e sul lavoro, sono solo alcuni dei temi sui quali il nostro Paese sconta una evidente arretratezza che il Governo di centro destra alimenta.
Per Cgil e Comunità di San Benedetto al Porto la centralità dei diritti di tuttə si manifesta con la realizzazione di un modello di società inclusiva al passo con i tempi.
Allerta meteo gialla per temporali dalle 10 del 20 agosto. Le disposizioni del Coc
Il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) si è riunito oggi pomeriggio e, sulla base della dichiarazione di stato di... →
Così un comunicato stampa congiunto di Cgil Genova e Liguria e Comunità di San Benedetto al Porto.
Albenga, lunedì 24 agosto alle ore 18, Arboscello e Bonaccini insieme per “Costruiamo l’alternativa”: al centro sanità, lavoro e sicurezza
Lunedì 24 agosto, alle ore 18, in Piazza Trincheri ad Albenga, Roberto Arboscello e Stefano Bonaccini incontreranno cittadini,... →
(6 giugno 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
