di Redazione, #Genova
La Polizia di stato ha denunciato un 25enne algerino, pluripregiudicato, per furto aggravato. Ieri mattina una pattuglia dell’U.P.G. è stata inviata presso una pizzeria di via Colombo per una constatazione di furto: nella notte ignoti avevano forzato il cancello elettronico e divelto una porta finestra sul retro, per poi introdursi all’interno del locale. Dopo aver rovistato nel mobilio, avevano sottratto due tablet del valore di 200 euro ciascuno e una cassetta con circa 40 euro di spiccioli.
Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”
Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e... →
Dall’impianto di videosorveglianza è stato estrapolato un filmato che ritraeva il 25enne, privo di mascherina, mentre compiva il furto.
Gli agenti dell’U.P.G. hanno riconosciuto senza ombra di dubbio il ladro poiché fermato pochi giorni prima per un controllo. Ricordandosi anche dove viveva lo hanno rintracciato. Il giovane ha ammesso subito di aver commesso il furto e di aver rivenduto i tablet ad un pusher di via Prè in cambio di alcune dosi di crack ed eroina.
Così un comunicato stampa della Questura di Genova.
Manifestazione a Sestri Ponente, giornalisti spintonati e aggrediti. Salis: “Solidarietà, fatto inaccettabile”
"Esprimo la mia più profonda e sincera solidarietà, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, ai giornalisti... →
(12 marzo 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
