Pubblicità
5.8 C
Genova
8.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeGenova CronacaPiromane appicca fuoco a negozio di una parrucchiera. Le indagini partono dalle...

Piromane appicca fuoco a negozio di una parrucchiera. Le indagini partono dalle riprese delle telecamere

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Genova twitter@genovanewsgaia #Cronaca

 

Piromame in azione nella notte in un negozio di un parrucchiere di piazza Sturla: l’uomo, come si vede dalle immagini delle telecamere della zona, con il viso coperto da una felpa, ha infranto la vetrina e poi ha appiccato le fiamme nel negozio. L’incendiaro è stato anche visto dal metronotte della zona che ha subito avvertito la polizia. Non escluso che il piromane possa avere agito con un complice.

E’ successo alle 2.45. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Genova Est (Staglieno) che hanno spento le fiamme, ma i danni sono molto ingenti. Il negozio è andato distrutto. Il fumo ha inoltre annerito i portici della zona e l’insegna del Bar adiacente, il Balilla.

Le indagini sono state avviate dai poliziotti delle volanti e dagli investigatori della squadra mobile che hanno acquisito delle immagini delle telecamere in cui si vede il piromane in azione. I detective hanno subito ascoltato la giovane titolare del negozio, giunta sul posto, per capire se ha ricevuto richieste di denaro, minacce o anche solo se ha mai avuto discussioni con qualche sconosciuto o anche con un cliente.

La donna 24enne riferisce di avere sospetti sull’identità del mandante del rogo, un imprenditore con cui avrebbe lavorato in passato, il quale avrebbe bruciato pochi mesi fa lo scooterun appartenente ad un altro suo ex dipendente. Come riferisce la donna, il rapporto di lavoro con questo imprenditore non si è concluso bene, ma conferma di stare offrendo delle semplici ipotesi.

 

 

(14 gennaio 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE