di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Lavoro
Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la città. I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”
"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →
La Fillea Cgil di Savona nell’esprimere il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia, auspica che la magistratura possa fare chiarezza su quanto accaduto ieri ad Alassio. Il settore dell’edilizia continua ad essere il settore a più alto rischio di infortuni anche mortali, ogni giorno. Riteniamo che la sicurezza sul lavoro debba essere considerata un investimento per le imprese edili e non una fonte di risparmio per aumentare i profitti. Mai come oggi è fondamentale che tutti i componenti del sistema edile possano e debbano continuare a trovare sinergie con gli enti preposti, le amministrazioni comunali, al fine di dare piena attuazione al protocollo prefettizio sulla sicurezza dei cantieri edili.
Così un comunicato stampa della Segreteria territoriale Fillea Cgil Savona.
Ex-Ilva, “Annunciata chiusura notizia molto grave. Mantenere la continuità produttiva”
"L’annunciata chiusura degli stabilimenti ex Ilva di Cornigliano, Novi Ligure e Racconigi rappresenta una notizia molto grave, non... →
(28 luglio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
