di Gaiaitalia.com, #Genova twitter@gaiaitaliacomlo #Meteo
Abbandona il proprio cane, identificato e deferito all’autorità giudiziaria dalla Polizia Locale
Un uomo, di origini sudamericane, è stato identificato e rintracciato dagli agenti della Polizia locale dopo che gli... →
La Regione Liguria ha comunicato che fino alla mezzanotte di oggi, martedì 14 novembre, cessa l’avviso di venti di burrasca e, quindi, sono sospese le disposizioni per soprelevata, parchi e cimiteri.
La stessa Regione ha però emanato un nuovo avviso di venti di “burrasca forte”, dalle ore 00 di domani, mercoledì 15 novembre, e quindi torneranno in vigore le ordinanze sindacali che dispongono alcune misure a tutela della pubblica incolumità:
Allerta meteo gialla per temporali dalle 10 del 20 agosto. Le disposizioni del Coc
Il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) si è riunito oggi pomeriggio e, sulla base della dichiarazione di stato di... →
- divieto di transito ai motocicli, mezzi telonati e furgonati sulla sopraelevata “Aldo Moro” per la giornata di mercoledì 15 novembre fino a cessata esigenza;
- chiusura al pubblico, nella giornata di mercoledì 15 novembre fino a cessata esigenza, di giardini e parchi storici comunali. Al fine di consentire la prosecuzione delle attività e dei servizi pubblici che vengono svolti al loro interno (musei, scuole, biblioteche, uffici, impianti e locali per attività ludico/sportive, locali ad uso abitativo/associativo), sono individuati appositi percorsi in modo da permettere l’accesso ed il deflusso;
- chiusura al pubblico, nella giornata di mercoledì 15 novembre fino a cessata esigenza, di tutti i cimiteri presenti sul territorio del Comune di Genova, ferme restando le regolari attività di accoglienza dei funerali (con presenza dei familiari dei defunti) e di operatività interna improrogabile, che dovranno comunque essere svolte con particolare attenzione e cautela da parte degli operatori.
(14 novembre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
