Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
8 C
Savona
8.5 C
Imperia
9.1 C
Roma
Genova
cielo sereno
6.1 ° C
8.4 °
3.1 °
46 %
1.3kmh
0 %
Sab
6 °
Dom
10 °
Lun
8 °
Mar
8 °
Mer
2 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeGenova CronacaMolesta e minaccia due ragazze a spasso con i cani. Arrestato

Molesta e minaccia due ragazze a spasso con i cani. Arrestato

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Cronaca

 

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 51enne napoletano senza fissa dimora, per tentata violenza sessuale pluriaggravata. Nel tardo pomeriggio in sala operativa è giunta la chiamata di due giovani ragazze spaventate che dicevano di essere seguite da un uomo armato di coltello e ne fornivano una dettagliata descrizione.

Le volanti dell’U.P.G. si sono coordinate e in pochi minuti hanno ritracciato le due vittime e sorpreso l’uomo mentre ancora tentava di avvicinarle. Le ragazze hanno raccontato che poco prima, mentre erano in prossimità dei giardini Govi per far passeggiare i loro cani, il 51 enne si è avvicinato e ha iniziato a importunarle, addirittura togliendosi la maglia per mostrare i suoi tatuaggi. Poi ha continuato facendo delle proposte sessuali esplicite, offrendo loro anche del denaro. Le giovani a quel punto si sono spaventate e hanno cominciato ad allontanarsi dirigendosi verso la strada.

Vistosi rifiutato, il molestatore ha dapprima estratto un coltello a serramanico, non contento ha raccolto un grosso ramo e la ha seguite, minacciandole e ripetendo senza sosta frasi oscene, finché finalmente una delle ragazze ha chiamato la Polizia. L’arrestato è stato associato al carcere di Pontedecimo.

Informa un comunicato stampa della Questura di Genova.

 

(6 maggio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Roma
cielo sereno
9.1 ° C
10.4 °
8.4 °
73 %
1kmh
0 %
Sab
9 °
Dom
13 °
Lun
13 °
Mar
12 °
Mer
8 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA