A causa delle piogge di oggi, si è verificata una frana che ha interessato la statale 1 Aurelia tra Albissola Marina e Celle Ligure, nel savonese. Il tratto è momentaneamente chiuso e il traffico è deviato sulla autostrada A10. Anas è intervenuta per le operazioni di ripristino e messa in sicurezza: l’obiettivo è riaprire il tratto a senso unico alternato nel più breve tempo possibile.
Nel mentre, l’autostrada A10, chiuse precedentemente tra Arenzano e Varazze a causa delle piogge, è stata riaperta al traffico.
Allerta meteo gialla per temporali dalle 10 del 20 agosto. Le disposizioni del Coc
Il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) si è riunito oggi pomeriggio e, sulla base della dichiarazione di stato di... →
Oltre a questo, si segnala che la provinciale 490 del Melogno è chiusa, mentre la provinciale 4 a Tovo San Giacomo, chiusa per il cedimento di un argine, è stata riaperta. Il sottopasso di San Giuseppe di Cairo è stato riaperto. È stata inoltre chiusa, in via precauzionale, la statale 29 a causa dell’aumento del livello del fiume Bormida.
Albenga, lunedì 24 agosto alle ore 18, Arboscello e Bonaccini insieme per “Costruiamo l’alternativa”: al centro sanità, lavoro e sicurezza
Lunedì 24 agosto, alle ore 18, in Piazza Trincheri ad Albenga, Roberto Arboscello e Stefano Bonaccini incontreranno cittadini,... →
(16 ottobre 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
