Pubblicità
7.4 C
Imperia
8.7 C
Savona
16.9 C
Roma
Genova
cielo coperto
9 ° C
10.1 °
7.6 °
82 %
2kmh
100 %
Ven
9 °
Sab
7 °
Dom
6 °
Lun
9 °
Mar
6 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeLiguriaLiguria. Trombe d'aria e stabilimenti balneari scoperchiati. Nessun ferito

Liguria. Trombe d’aria e stabilimenti balneari scoperchiati. Nessun ferito

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Liguria

Trombe d’aria, tetti scoperchiati, alberi caduti, danni agli stabilimenti balneari tanto da aver bloccato la linea ferroviaria a Chiavari in entrambe le direzioni, a causa del materiale precipitato sui binari, sono il primo bilancio del maltempo nel levante ligure dove tra le 7 e le 8 della mattina: 20 millimetri di pioggia in 5 minuti.

Lo comunica la sala della Protezione civile della Regione Liguria che da ieri sera è in presidio continuativo e in collegamento con i territori, che informa attraverso un quotidiano stampa inviato in redazione.

Rfi fa sapere che il forte vento ha riversato materiale proveniente dalle spiagge sulla ferrovia, danneggiando la linea di alimentazione elettrica dei treni. Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione negli spostamenti. L’allerta gialla emanata ieri sera a mezzanotte è previsto finisca alle 15, ma si è in attesa degli aggiornamenti che verranno comunicati prima della scadenza.

La sala della Protezione civile è in presidio permanente e in contatto con tutti i territori.

 

 

(18 agosto 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
nubi sparse
16.9 ° C
17.6 °
16 °
69 %
3.6kmh
40 %
Ven
16 °
Sab
18 °
Dom
14 °
Lun
15 °
Mar
15 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA