Due canadair e due elicotteri, oltre a squadre a terra, sono al momento attivi sull’incendio divampato, nella tarda serata di ieri, a Olivetta San Michele in provincia di Imperia. Il rogo, vicino al confine francese, si è sviluppato distante da centri abitati e in una zona impervia.
Purtroppo nelle ultime ore ha sconfinato anche in Francia dopo avere colpito una zona impervia nel comune di Olivetta San Michele, nell’imperiese. Sono tre canadair e due elicotteri regionali, oltre alle squadre a terra, il bilancio delle forze impiegate per spegnere le fiamme al confine. L’incendio è al momento lontano da centri abitati.
Genova. Incendio in un palazzo in via Sapeto. Tutti salvi
È stato evitato il peggio grazie al coraggio e alla tempestività dimostrate nel primo pomeriggio di ieri da... →
Le autorità francesi sono state allertate e stanno intervenendo sul territorio di competenza.
Morte Francesco Guccini, Ilaria Salis: “Addio a un voce libera che ha raccontato anche le ferite di Genova”
"Con la morte di Francesco Guccini scompare una delle voci più profonde e libere della cultura italiana. Cantautore,... →
(27 luglio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
