di Redazione Genova
Dalle ore 16 le prime squadre femminili della pallanuoto ligure Bogliasco 1951, U.S. Luca Locatelli Genova e Rapallo PN si sfideranno in un triangolare d’eccellenza. Il torneo che vedrà impegnate in acqua le squadre liguri è solo una delle diverse iniziative volute e organizzate da Bogliasco 1951, Netafim Italia e Lions Club Golfo Paradiso con il patrocinio del Comune di Bogliasco per l’International Women’s Day.
Il tema internazionale “Break The Bias – Spezza i pregiudizi” sarà infatti lo spunto per una giornata dedicata al talento a tutto tondo, senza distinzioni di genere. Bogliasco 1951, storica società di pallanuoto, da oltre 70 anni fucina di talenti dell’acqua clorata e punto di riferimento del movimento italiano, darà il via a una campagna di adesione a giornate gratuite di porte. Alla luce delle attuali normative Anti Covid, per assistere alle partite sarà necessario prenotare la partecipazione a questo indirizzo web.
L’ingresso sarà a offerta libera e l’importo raccolto interamente devoluto a favore a favore dell’associazione Ponticello APS – Genova per l’assegnazione di una borsa di studio presso UniGe a una ragazza meritevole e priva di adeguati mezzi economici.
(7 marzo 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata