Pubblicità
13 C
Genova
14.8 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeGenova Cultura & MusicaInviato social "per passione" della Fondazione Cultura di Genova. call aperta fino...

Inviato social “per passione” della Fondazione Cultura di Genova. call aperta fino al 28 marzo

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Cultura

Una call per diventare un “Ducale Sharer”, non retribuita e “per passione” appunto, è quella lanciata da Palazzo Ducale che seleziona – non solo in base al numero di follower, ma anche all’engagement, alla profilazione e alla qualità dei contenuti – dieci utenti social che rilancino e condividano le iniziative relative all’attività della Fondazione.

Tutti coloro che amano arte e cultura possono diventare inviati speciali di Palazzo Ducale inoltrando la propria candidatura attraverso questo form: c’è tempo fino al 28 marzo alle ore 12. I vincitori avranno l’opportunità non soltanto di visitare le mostre, partecipare agli eventi e raccontarli con il proprio punto di vista sui canali che gestiscono, ma anche di avere in omaggio la Membership Card+ valida per tutto l’anno 2023.

Palazzo Ducale sta potenziando la comunicazione social anche attraverso la fidelizzazione dei propri follower. Fondazione è presente sulle piattaforme Facebook, Instagram, Youtube, Spotify e Tik Tok. L’iniziativa si inscrive in una politica di promozione delle attività che Fondazione per la Cultura porta avanti da tempo rivolta soprattutto alle giovani generazioni.

 

(1 marzo 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE