Home / Comune di Genova / Grande successo della “Call for Ideas” per identificare con un logo le Botteghe Storiche genovesi

Grande successo della “Call for Ideas” per identificare con un logo le Botteghe Storiche genovesi

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Commercio

 

Ben al di sopra delle aspettative, per numero e qualità, i progetti pervenuti per la realizzazione di un logo che renda identificabili le Botteghe Storiche, i locali di Tradizione e i locali d’interesse Culturale di Genova, dopo la “Call for Ideas” lanciata ad agosto e terminata il 30 di settembre: 350 creativi, con progetti grafici giunti dal tutta l’Italia. Le proposte provengono da Avellino, Bergamo, Cagliari, Torino, Milano, Catanzaro, Roma e Mentone in Francia.

In questi giorni, gli uffici dell’assessorato al Commercio e Artigianato stanno avviando la verifica dei progetti pervenuti. A decidere il vincitore, al quale andrà un premio di 2.500 euro, sarà una commissione formata da rappresentanti di Comune e Camera di Commercio. E a testimonianza del grande lavoro svolto da Amministrazione comunale, Camera di Commercio, Soprintendenza e Associazioni di categoria, lunedì 7 e martedì 8 ottobre sarà presente a Genova una delegazione di oltre venti imprenditori associati alla Confesercenti del Veneto Centrale – che raduna le imprese di Padova e Vicenza – che effettueranno una visita studio delle nostre Botteghe Storiche.

La due giorni prevedrà incontri con le istituzioni, con la Commissione di valutazione e ovviamente visite, workshop e degustazioni. Le Botteghe storiche genovesi sono ormai considerate una buona pratica a livello nazionale e non solo, grazie al grande lavoro di selezione, valorizzazione, promozione e coinvolgimento negli eventi della città, nato dalla collaborazione tra Pubblica Amministrazione e rappresentanti delle imprese.

 

 

(4 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 

 





 

 

 




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: