21.1 C
Genova
mercoledì, Settembre 22, 2021
Pubblicità

Grande successo della “Call for Ideas” per identificare con un logo le Botteghe Storiche genovesi

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Commercio

 

Ben al di sopra delle aspettative, per numero e qualità, i progetti pervenuti per la realizzazione di un logo che renda identificabili le Botteghe Storiche, i locali di Tradizione e i locali d’interesse Culturale di Genova, dopo la “Call for Ideas” lanciata ad agosto e terminata il 30 di settembre: 350 creativi, con progetti grafici giunti dal tutta l’Italia. Le proposte provengono da Avellino, Bergamo, Cagliari, Torino, Milano, Catanzaro, Roma e Mentone in Francia.

In questi giorni, gli uffici dell’assessorato al Commercio e Artigianato stanno avviando la verifica dei progetti pervenuti. A decidere il vincitore, al quale andrà un premio di 2.500 euro, sarà una commissione formata da rappresentanti di Comune e Camera di Commercio. E a testimonianza del grande lavoro svolto da Amministrazione comunale, Camera di Commercio, Soprintendenza e Associazioni di categoria, lunedì 7 e martedì 8 ottobre sarà presente a Genova una delegazione di oltre venti imprenditori associati alla Confesercenti del Veneto Centrale – che raduna le imprese di Padova e Vicenza – che effettueranno una visita studio delle nostre Botteghe Storiche.

La due giorni prevedrà incontri con le istituzioni, con la Commissione di valutazione e ovviamente visite, workshop e degustazioni. Le Botteghe storiche genovesi sono ormai considerate una buona pratica a livello nazionale e non solo, grazie al grande lavoro di selezione, valorizzazione, promozione e coinvolgimento negli eventi della città, nato dalla collaborazione tra Pubblica Amministrazione e rappresentanti delle imprese.

 

 

(4 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 

 





 

 

 




POTREBBERO INTERESSARTI

SEGUITECI

4,626FansMi piace
2,366FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: