di Redazione #Genova twitter@genova_notiz #Lavoro
Silvia Salis, “Rixi si affida all’altissimo, ma da chi siede al MIT ci aspettiamo date e collaudi”
"Apprendo con un certo stupore dalle dichiarazioni riportate del viceministro Edoardo Rixi che il cronoprogramma del Terzo Valico... →
In occasione della Giornata mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro che l’ILO (International Labour Organization) indice ogni anno il 28 aprile, l’ATI dei Demolitori ha organizzato un incontro formativo che ha coinvolto tutte le maestranze del cantiere.
L’evento, organizzato con la collaborazione di HSEnvolvy, al quale hanno partecipato il Commissario Straordinario per la Ricostruzione del viadotto Polcevera Marco Bucci, Emilio Puppo CSE (coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione) di RINA, Domenico Avenoso di Arpal e i rappresentanti dell’ATI (Omini Spa, Fagioli Spa, IpeProgetti e Ireos), aveva l’obiettivo di sensibilizzare e informare i lavoratori che operano all’interno del cantiere del ponte Morandi su temi fondamentali quali la salute e la sicurezza.
Durante l’incontro è stato proiettato un filmato che ha posto in evidenza il costo degli incidenti sul lavoro seguito da un’analisi, un confronto con i tecnici ed esempi pratici su come ridurre il rischio sui luoghi dove si opera quotidianamente.
Bogliasco laboratorio di innovazione civica ed ecologica
Il mare di Bogliasco diventa laboratorio di innovazione civica ed ecologica. Sabato 13 giugno 2026, di fronte alla... →
(30 aprile 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
