Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
12.2 C
Savona
10.1 C
Imperia
12.7 C
Roma
Genova
cielo sereno
9.7 ° C
11.3 °
7.9 °
79 %
0.8kmh
5 %
Sab
8 °
Dom
10 °
Lun
9 °
Mar
5 °
Mer
6 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeComune di GenovaGabetti prima azienda a siglare il protocollo d’Intesa con il Comune di...

Gabetti prima azienda a siglare il protocollo d’Intesa con il Comune di Genova

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Genova twitter@gaiaitaliacomlo #Comune

 

 

È Gabetti Property Solutions, leader italiano nell’intermediazione e nei servizi agli immobili per il settore residenziale, uffici, esercizi commerciali, magazzini e capannoni la prima azienda a siglare un Protocollo d’Intesa con il Comune di Genova relativo al reperimento urgente di aree e immobili in favore delle imprese interessate dal crollo del Ponte Morandi.

Sono circa 1.432, di cui 95 con più di 50 dipendenti – secondo la mappatura compiuta congiuntamente da Regione Liguria, Comune di Genova e Camera di Commercio – le aziende che hanno subito danni, sia diretti che indiretti, in seguito al tragico evento dello scorso 14 agosto: 30 di queste aziende risultano ubicate nella “zona rossa”.

Gabetti si occuperà di individuare le aree e gli immobili ad uso terziario, industriale e commerciale liberi da destinare all’insediamento di aziende e imprese commerciali e artigianali che ne faranno richiesta, oltre che a monitorare costantemente il mercato immobiliare locale, comunicando all’Amministrazione comunale l’andamento e gli esiti dell’attività.

Da parte sua il Comune di Genova terrà i rapporti con le aziende, comunicando a Gabetti i dati delle aziende e delle imprese commerciali e artigianali che hanno fatto e faranno richiesta del servizio.

 




 

(27 settembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

Roma
nubi sparse
12.7 ° C
13.8 °
12.3 °
79 %
2.1kmh
40 %
Sab
11 °
Dom
14 °
Lun
15 °
Mar
14 °
Mer
17 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA